3/5

Auto sbanda e si ribalta sull'A2, disagi a Rivera

Incidente della circolazione, senza gravi conseguenze, sull'autostrada in direzione sud - Traffico perturbato

RIVERA - Un incidente della circolazione è avvenuto nel primo pomeriggio sull'autostrada A2, all'altezza di Rivera. Un conducente, diretto a sud, ha perso il controllo del proprio veicolo che si è poi ribaltato. 

Attorno alle 14.30, stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Fiat immatricolata oltre Gottardo (a Basilea), subito dopo l'entrata di Rivera, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo e ha sbandato, terminando la sua corsa rivolto sul tetto. Gli occupanti dell'auto sono stati in grado di uscire da soli dal mezzo.

La Polizia, per agevolare le operazioni di soccorso, ha inizialmente chiuso l'autostrada in direzione sud, unitamente alla galleria del Monte Ceneri. In seguito il traffico è stato incanalato su di un'unica corsia e tuttora si registrano difficoltà per chi viaggia in direzione sud, tra Bellinzona e Taverne.

10 febbraio 2018 15:20
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

Tempo di diplomi alla Franklin University

Sono 80 gli studenti che hanno festeggiato la fine del loro percorso di studi domenica al Palazzo dei congressi di Lugano
Lugano

Morcote, caduto un masso di oltre 5 tonnellate

Si è staccato dalla montagna antistante la strada Cantonale, dove si è fermato senza provocare danni
Lugano

Lite nel traffico, i testimoni non fugano i dubbi

Alla sbarra in Pretura un 40.enne accusato di aver strattonato per i capelli una donna in via Maraini a Lugano – Sostiene di essersi solo difeso
Lugano