3/5

Hopp Suisse! Tutti in Piazza Castello

Questa sera dalle ore 20 sarà possibile seguire la finalissima del Mondiale di hockey tra Svizzera e Svezia su schermo gigante

LUGANO - Sale la febbre per la finalissima di hockey di questa sera: dalle ore 20.00 sarà possibile seguire la finalissima del Mondiale tra Svizzera e Svezia, grazie allo schermo gigante che la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano installerà in Piazza Castello, davanti al Palazzo dei Congressi. Sarà a disposizione anche una buvette.

Gli appassionati potranno così seguire l'ultimo atto dell'entusiasmante percorso della Nazionale di Patrick Fischer, che cercherà di ottenere uno storico oro mondiale in quella che sarà la rivincita della finale 2013, vinta nell'occasione dagli svedesi. Dopo aver eliminato Finlandia e Canada, cinque anni più tardi i rossocrociati hanno l'opportunità di riprovarci, in una serata che potrebbe rivelarsi storica e che vedrà in pista anche due rappresentanti delle squadre ticinesi, Gregory Hofmann (Lugano) e Michael Fora (Ambrì Piotta).

20 maggio 2018 12:18
P.P.


Condividi

Prossimi articoli

In 66 ancora senza la tassa

RIFIUTI - Ad un anno dal sì popolare, oltre la metà dei Comuni non ha introdotto il prelievo
Cantone