3/5

Esce di strada e finisce in un riale

Forse colto da un malore, l'uomo ha perso il controllo del veicolo vicino all'aeroporto di Lodrino

LODRINO - Potrebbe essere un malore, la causa del incidente avvenuto domenica pomeriggio, verso le 15:15, lungo la strada secondaria che costeggia l'aeroporto di Lodrino. Protagonista il conducente di una Dacia che ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada, terminando in un riale.

Lo sventurato è uscito da solo dal veicolo ed è stato in seguito recuperato dal personale sanitario di Tre Valli Soccorso che lo ha stabilizzato prima di trasportarlo al pronto soccorso dell'ospedale Civico di Lugano. Sul posto anche i pompieri di Biasca per la messa in sicurezza del veicolo e gli agenti della Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso.

15 aprile 2018 16:09
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

Cade mentre vernicia l'asta della bandiera

Un 78enne domiciliato nel Luganese ha riportato gravi ferite: dopo aver perso conoscenza è riuscito comunque a dare l'allarme
Bellinzona

Chiude lo storico bar Galleria

Bellinzona perde il locale di via Codeborgo, ritrovo per eccellenza dei giovani negli anni Novanta - Gli attuali gestori: "L'affitto è troppo alto"
Bellinzona

Bellinzona Card ancora nel cassetto

Il progetto della tessera con microchip per l’accesso a strutture e servizi deve aspettare: rimane in vigore la vecchia carta
Bellinzona