3/5

Finisce contro la vetrina e distrugge decine di bottiglie

Il sinistro è avvenuto alla Coop di Sementina - Protagonista un anziano conducente, nessuno è rimasto ferito

SEMENTINA -  Curioso incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone, quello avvenuto oggi verso le 16.30 nel piazzale della Coop di Sementina. Un anziano alla guida di una VW immatricolata in Ticino ha terminato la sua corsa nella vetrina del supermercato, scontrandosi prima con uno scooter parcheggiato. All'origine dell'incidente, forse, una manovra sbagliata, come indica Rescue Media in una nota.

A causa dell'urto all'interno del negozio sono andate distrutte diverse decine di bottiglie. Fortunatamente nessuno si trovava sulla traiettoria dell'auto e non si registrano feriti. Sul posto la Polizia per i rilievi del caso ed i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che ha visitato l'anziano protagonista.

13 febbraio 2018 18:38
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

Cade mentre vernicia l'asta della bandiera

Un 78enne domiciliato nel Luganese ha riportato gravi ferite: dopo aver perso conoscenza è riuscito comunque a dare l'allarme
Bellinzona

Chiude lo storico bar Galleria

Bellinzona perde il locale di via Codeborgo, ritrovo per eccellenza dei giovani negli anni Novanta - Gli attuali gestori: "L'affitto è troppo alto"
Bellinzona

Bellinzona Card ancora nel cassetto

Il progetto della tessera con microchip per l’accesso a strutture e servizi deve aspettare: rimane in vigore la vecchia carta
Bellinzona