3/5

Elton John canta per Harry e Meghan

L'esibizione dell'artista britannico durante il ricevimento in onore del Royal Wedding - A 21 anni dalla struggente "Candle in the wind" per i funerali di Lady D

LONDRA - Elton John canterà per il principe Harry e Meghan Markle durante il ricevimento in onore del loro matrimonio in programma sabato al castello di Windsor. Lo rivela il sito di gossip americano Tmz, bruciando di nuovo - come nel caso dell'annuncio dell'assenza del padre della sposa - la macchina informativa della corte britannica.

L'annuncio su Elton John, rimbalzato subito sui media online del Regno Unito e del resto del mondo, non è in effetti ancora confermato ufficialmente, mentre Kensington Palace mantiene al momento riservata la lista degli invitati, celebrities e non. Ma tutte le voci, che già s'inseguivano da tempo, la rendono credibile.

Si tratta dunque del primo ospite vip il cui nome venga svelato. Ed è un nome particolarmente suggestivo nella memoria collettiva, a 21 anni di distanza dalla sua esibizione struggente in occasione dei funerali di Diana - madre di Harry e sua grande amica - con la celebre 'Candle in the Wind'.

17 maggio 2018 14:21
ats


Condividi

Prossimi articoli

Harry e Meghan in viaggio nella terra dei canguri

Si tratta del primo tour reale da sposati della coppia - I duchi di Sussex parteciperanno anche all'inaugurazione degli Invictus Games 2018
Curiosità

Un dolce d’autunno molto...Generoso

Crema di castagne, panna ed un ingrediente segreto
Curiosità

I creatori dell’Amaro Generoso

Scopriamo chi sono gli ideatori del prodotto ticinese, creato con erbe che germogliano sui pendii del monte momò
Curiosità