3/5

“C'è un nero in spiaggia, Salvini dove sei?”

Beppe Grillo in vacanza in Sardegna fa una finta telefonata al ministro dell'Interno Salvini e ironizza sulla presenza di immigrati sulle spiagge

"La situazione ti sta scappando di mano, Salvini dove sei? Qui sono in mezzo a noi, è in spiaggia, sdraiato sul lettino, prende i sole e dorme. Sta entrando in acqua a fare il bagno, ci sono i bambini. E poi ordina al bar come noi. Ha ordinato un'acqua tonica... Fai qualcosa perché la situazione ti sta scappando di mano. Sennò chiamo Luigi (Di Maio, ndr.), ma lui è buono". Beppe Grillo ironizza sulla presenza di immigrati di colore sulle spiagge italiane fingendo una telefonata al Ministro dell'interno italiano Matteo Salvini. Al telefono il fondatore del Movimento 5 Stelle invoca l'intervento del leghista: "Fai qualcosa!". Il video è stato postato su Facebook e ha già fatto il giro del web scatenando commenti contrastanti. 

  Il video pubblicato da Grillo

03 agosto 2018 11:57
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

Prestigioso premio per i sapori ticinesi

Il Ristorante-Salumeria La Bottega di Mario vince il rinomato Best of Swiss Gastro Award 2019
Curiosità

“Catapultata” dal letto mentre fa sesso, resta paralizzata

La vicenda approda in tribunale: la 46.enne inglese chiede 1,3 milioni di sterline di danni al rivenditore del mobile
Curiosità

“Melania Trump” nuda sulla scrivania del presidente, polemiche

Critiche per il VIDEO del rapper T.I. per il lancio del suo nuovo disco: la sosia della first lady si spoglia alla Casa Bianca - L'ex tycoon: "Disgustoso"
Curiosità