3/5

Mandarin apre un resort di lusso sul lago di Como

Si tratta del primo resort del gruppo di hotellerie in Europa occidentale e Italia, complemento del Mandarin di Milano

COMO - Il gruppo della hotellerie di lusso Mandarin Oriental avrà il suo primo resort sul lago di Como. La catena alberghiera subentrerà infatti nella gestione del CastaDiva Resort & Spa, acquisito nel 2017 da fondi gestiti dal private equity Attestor. Il resort sarà rinominato Mandarin Oriental Lake Como, nella prossima primavera dopo un'attenta ristrutturazione.

È il primo resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e Italia, complemento del Mandarin di Milano. Situato sulla riva il complesso comprende 76 camere e suite in nove ville del XIX secolo, due delle quali prenotabili in esclusiva. Nella struttura ci sono quattro ristoranti e bar, una spa, una piscina interna e una galleggiante sul lago. Il lago è "da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani ed internazionali" ha spiegato James Riley, Chief Executive del Gruppo, lieto di "collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia".

31 luglio 2018 14:14
ats


Condividi

Prossimi articoli

Prestigioso premio per i sapori ticinesi

Il Ristorante-Salumeria La Bottega di Mario vince il rinomato Best of Swiss Gastro Award 2019
Curiosità

“Catapultata” dal letto mentre fa sesso, resta paralizzata

La vicenda approda in tribunale: la 46.enne inglese chiede 1,3 milioni di sterline di danni al rivenditore del mobile
Curiosità

“Melania Trump” nuda sulla scrivania del presidente, polemiche

Critiche per il VIDEO del rapper T.I. per il lancio del suo nuovo disco: la sosia della first lady si spoglia alla Casa Bianca - L'ex tycoon: "Disgustoso"
Curiosità