3/5

MediaMarkt ricompensa i bravi alunni

Per ogni voto 5 o superiore è previsto un accredito su una carta regalo

ZURIGO -  Buoni voti rendono anche da MediaMarkt. Per un mese gli alunni fino alla nona classe possono farsi premiare per i buoni risultati presso il rivenditore specializzato di elettronica più amato della Svizzera. Per ogni voto 5 o superiore è previsto un accredito su una carta regalo. L'iniziativa è estesa a tutta la Svizzera e dura un mese.

Negli anni scorsi, il MediaMarkt di San Gallo è stato il primo MediaMarkt a ricompensare gli alunni per le loro buone prestazioni. Per ogni voto 6 venivano accreditati 4 franchi su una carta regalo, per ogni voto 5,5 3 franchi e per ogni voto 5 2 franchi.

Il successo dell'iniziativa è stato tale, che per la prima volta viene estesa a tutta la Svizzera e realizzata in tutti i 28 MediaMarkt della Svizzera tedesca, francese e italiana: dal 27 giugno al 28 luglio. Si applicano gli stessi «premi»: 4 franchi per un voto 6, 3 franchi per un «5,5» e 2 franchi per un «5».

«Dobbiamo il nostro benessere e quindi anche il nostro stato sociale all'impegno sopra la media e alle prestazioni eccezionali» afferma Martin C. Rusterholz, CEO di MediaMarkt Svizzera. «Con la nostra iniziativa vogliamo mostrare agli alunni che in Svizzera questo impegno viene ripagato e desideriamo anche incoraggiarli a continuare a dare il meglio a scuola.»

Gli alunni che desiderano partecipare all'iniziativa "Pagella nazionale" possono recarsi nel MediaMarkt più vicino con la propria pagella. A quel punto verrà calcolato l'accredito sulla loro carta regalo, così che possano portarla via subito o utilizzarla. In alcuni MediaMarkt si svolge un programma collaterale, affinché gli alunni possano festeggiare a dovere l'inizio delle vacanze.

26 giugno 2018 15:35
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

Torna la leggendaria Playstation, in versione mini

Sony ripropone la storica console con 20 giochi pre-installati, tra cui Final Fantasy VII, Tekken 3 e Ridge Racer
Curiosità

La speciale tasca che “blocca” i cellulari in aula

Il liceo San Benedetto di Piacenza mette al bando gli smartphone grazie a una particolare tecnologia
Curiosità

Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia

La 26.enne marchigiana ha vinto il concorso di bellezza - In passato ha recitato nel film di Terrence Malick "Tree of life", con Brad Pitt e Sean Penn
Curiosità