3/5

Tutti i look del Met Gala 2018

L'evento più alla moda di New York è andato in scena ieri sera al Metropolitan Museum of Art

NEW YORK - L'evento più alla moda di New York è andato in scena ieri sera nella Grande Mela. Il tema del Met Gala 2018, al Metropolitan Museum of Art, è il rapporto tra la moda e la religione e le star lo hanno interpretato in diverse maniere. Dal vestito di seta ecologica creato da Versace per la modella brasiliana Gisele Bündchen, bellissima sul red carpet accanto al marito Tom Brady, al look total black indossato da Bella Hadid e al bellissimo abito rosso con strascico di Blake Lively. 

L'evento anticipa l'apertura della mostra "Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Immagination" aperta dal 10 maggio. E come ogni anno sul tappeto rosso (che dall'anno scorso è di colore chiaro) hanno sfilato attori, cantanti, modelle e stilisti, mostrando abiti e gioielli da sogno.

08 maggio 2018 11:14
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

“Melania Trump” nuda sulla scrivania del presidente, polemiche

Critiche per il VIDEO del rapper T.I. per il lancio del suo nuovo disco: la sosia della first lady si spoglia alla Casa Bianca - L'ex tycoon: "Disgustoso"
Curiosità

Harry e Meghan in viaggio nella terra dei canguri

Si tratta del primo tour reale da sposati della coppia - I duchi di Sussex parteciperanno anche all'inaugurazione degli Invictus Games 2018
Curiosità

Un dolce d’autunno molto...Generoso

Crema di castagne, panna ed un ingrediente segreto
Curiosità