3/5

Crollo improvviso: Maxi B scoppia a piangere

Lacrime senza motivo per il componente dei Blues Brothers durante la maratona di Radio3i: "È il momento più difficile. È pazzesco" - VIDEO

MELIDE - Un crollo emotivo ha colpito Maxi B durante la maratona radiofonica per entrare nel Guinness World Record. Il componente dei Blues Brothers ha iniziato a piangere circa 22 minuti dopo il giro di boa della 50. ora. Immediato l'affetto del collega Michael Casanova, che ha lasciato la sua postazione per abbracciare il compagno in evidente difficoltà. Maxi B ha iniziato a sospirare, interrompendosi proprio mentre stava parlando. "Aspetta un attimo" ha detto a Casanova, aggiungendo: "Questo è il momento più difficile. Mi scendono le lacrime, non so perché. È pazzesco".

Michael Casanova ha chiesto l'aiuto degli ascoltatori di Radio3i, che hanno iniziato subito a tempestare l'emittente di Melide con messaggi di supporto. Poco dopo è intervenuto anche il direttore Matteo Pelli, che ha cercato di far tornare il sorriso al dj con qualche battuta. La situazione è poi tornata alla normalità.

  IL VIDEO

12 febbraio 2018 14:44
Red.Online


Condividi

Articoli suggeriti

Blues Brothers: oltre le 50 ore non stop!

CACCIA AL GUINNESS, #Nonsimolla - Alle 14 di oggi il "pazzo" duo di Radio3i ha raggiunto il giro di boa - LE FOTO
Curiosità

Numeri da record, “L`affetto dei ticinesi è straordinario”

Diretta da Guinness : circa 8 mila messaggi in sole 24 ore, più di quanti Radio3i ne riceve in un mese - Il direttore Matteo Pelli: "Incredibile, non ci aspettavamo questo risultato"
Curiosità