3/5

Incidente sull'A3 a Zurigo: morto un 60.enne

L'uomo è stato travolto da un'auto dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro con altri due veicoli all'altezza di Wädenswil

WÄDENSWIL (ZH) - Una persona è morta e una seconda è rimasta leggermente ferita questa mattina in un incidente che ha coinvolto tre veicoli sull'autostrada A3 all'altezza di Wädenswil (ZH). Il tratto di strada in direzione di Zurigo è stato chiuso al traffico, provocando intense colonne.

L'incidente è avvenuto attorno alle 5.10, indica in una nota odierna la polizia cantonale zurighese. Sulla corsia di sorpasso un auto, guidata da un 60.enne, si è scontrata con una seconda vettura, al volante della quale vi era un 28.enne. Mentre i due uscivano dai rispettivi veicoli per mettersi al sicuro, un 59.enne è andato a scontrarsi contro le auto già incidentate e ha poi investito i due conducenti. Il 60.enne ha riportate ferite gravi ed è morto sul posto, mentre il 28.enne è rimasto leggermente ferito ed è stato trasportato all'ospedale. L'incidente ha causato lunghe colonne in direzione di Zurigo: alle 8.00 il TCS indicava otto chilometri di coda e attese di oltre un'ora.

13 giugno 2018 09:26
ats


Condividi

Prossimi articoli

Non stringi la mano al sesso opposto? Niente cittadinanza

Il Municipio di Losanna non ha autorizzato il rilascio del passaporto svizzero a una coppia che "rifiuta di rispettare l'ugualiganza uomo-donna"
Cronaca

Berna sostituisce i posteggi con luoghi d'incontro

IL SONDAGGIO - Il progetto pilota mira a ridurre il traffico motorizzato in centro città
Cronaca

Anche in Svizzera molti ponti da risanare

Secondo quanto scrive oggi il Sonntagsblick, circa 40 manufatti presentano elementi che sono in uno "stato critico"
Cronaca