Egitto: esplosione vicino all'aeroporto del Cairo

IL CAIRO - Una grande esplosione si è verificata stasera vicino all'aeroporto internazionale del Cairo. Secondo la tv saudita El Arabiya l'esplosione si è verificata in un capiente deposito di carburante destinato agli aerei in partenza dallo scalo ma non nel recinto aeroportuale.

Almeno due persone sarebbero rimaste ferite. Le fiamme sono state domate dalle squadre della Difesa civile accorse sul posto.

Il ministro dell'aviazione civile egiziana ha smentito la notizia diffusa dall'emittente saudita El Arabiya sulla sospensione del traffico aereo allo scalo internazionale del Cairo in seguito all'esplosione verificatasi questa sera in un deposito di carburante. 

12 luglio 2018 23:00
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

“Il Russiagate? Una farsa”

Vladimir Putin e Donald Trump a Helsinki assicurano che non c'è stata alcuna interferenza russa nelle elezioni americane nel 2016 - Critiche al presidente Usa in patria - VIDEO
Cronaca

Foto del giorno

Gli scatti più belli della settimana scelti dalla redazione web
Cronaca

Non solo festa a Parigi, vandali evacuati dagli Champs-Elysées

La Polizia è intervenuta ieri sera agli Champs-Elysées per disperdere una trentina di persone che - approfittando dell'atmosfera festante - ha tentato di saccheggiare alcuni negozi
Cronaca