3/5

“Trump ospite gradito ai Mondiali”

RUSSIA2018 - Il portavoce del Cremlino Peskov: "Il presidente russo Putin ha detto che sarebbe contento di vedere tutti gli ospiti qui a Mosca e certamente questo riguarda gli ospiti degli Stati Uniti al più alto livello"

MOSCA - Il presidente americano Donald Trump è ospite benvenuto alla Coppa del Mondo Fifa 2018 che si apre domani a Mosca. Lo fa sapere il Cremlino, citato dall'agenzia Tass.

Trump e i leader di altri stati saranno ospiti benvenuti alla Coppa del Mondo FIFA in Russia, ha dichiarato Dmitri Peskov, il portavoce del Cremlino. "Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che sarebbe contento di vedere tutti gli ospiti qui a Mosca e certamente questo riguarda gli ospiti degli Stati Uniti al più alto livello", ha detto Peskov, parlando sul fatto che Trump potrebbe essere invitato a Mosca come ospite alla Coppa del Mondo.

13 giugno 2018 11:02
ats


Condividi

Prossimi articoli

Melania critica Trump sulla linea dura contro i migranti

La first lady "odia vedere bambini separati dalle loro famiglie e spera che entrambi gli schieramenti possano alla fine unirsi per ottenere una riforma migratoria di successo"
Cronaca

Scossa di magnitudo 5,3 vicino a Osaka

È di tre morti e un centinaio di feriti il bilancio del terremoto che ha colpito il Giappone nelle scorse ore - Un sisma colpisce anche il sud del Guatemala
Cronaca

“Qui giace ciò che fu mortale di Stephen Hawking”

Lo scienziato britannico è stato sepolto fra Isaac Newton, Charles Darwin e Paul Dirac alla presenza di un migliaio di persone
Cronaca