3/5

“Trump ospite gradito ai Mondiali”

RUSSIA2018 - Il portavoce del Cremlino Peskov: "Il presidente russo Putin ha detto che sarebbe contento di vedere tutti gli ospiti qui a Mosca e certamente questo riguarda gli ospiti degli Stati Uniti al più alto livello"

MOSCA - Il presidente americano Donald Trump è ospite benvenuto alla Coppa del Mondo Fifa 2018 che si apre domani a Mosca. Lo fa sapere il Cremlino, citato dall'agenzia Tass.

Trump e i leader di altri stati saranno ospiti benvenuti alla Coppa del Mondo FIFA in Russia, ha dichiarato Dmitri Peskov, il portavoce del Cremlino. "Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che sarebbe contento di vedere tutti gli ospiti qui a Mosca e certamente questo riguarda gli ospiti degli Stati Uniti al più alto livello", ha detto Peskov, parlando sul fatto che Trump potrebbe essere invitato a Mosca come ospite alla Coppa del Mondo.

13 giugno 2018 11:02
ats


Condividi

Prossimi articoli

YouTube down per oltre un'ora in tutto il mondo

Sul profilo Twitter l'azienda ha ringraziato l'utenza per le segnalazioni relative al disservizio e informa che sono in corso le operazioni per ripristinare tutte le funzioni
Cronaca

Amazon contro Google, la guerra divide i big del web

Negli USA c'è un tema che divide profondamente i big del web: collaborare o no con la Difesa e le Forze Armate per mettere al servizio dei militari le proprie competenze tecnologiche
Cronaca

Nel consolato le prove dell'omicidio di Khashoggi

A rivelarlo un funzionario turco di alto livello che è rimasto anonimo
Cronaca