3/5

Tragedia per lo sciatore Bode Miller

Il campione olimpico ha perso la figlia di 19 mesi, annegata in una piscina a Los Angeles

LOS ANGELES - Tragedia in casa Miller. Il campione olimpico di sci Bode Miller e la moglie hanno perso la figlia di 19 mesi Emeline, detta Emmy, annegata in piscina dei vicini a Cota de Caza, a sud di Los Angeles. Miller e la moglie erano ospiti a una festa in casa dei vicini. Vani i tentativi di rianimazione intrapresi dai soccorsi. Le indagini da parte della polizia locale sono in corso per stabilire le cause del decesso.

"Siamo più che devastati - ha scritto Miller su Instagram - mai in un milione di anni avremmo pensato di poter provare un dolore simile. Il suo amore, la sua luce e il suo spirito non verranno mai dimenticati. La nostra famiglia chiede rispetto per questo momento doloroso"

 

12 giugno 2018 09:19
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

Melania critica Trump sulla linea dura contro i migranti

La first lady "odia vedere bambini separati dalle loro famiglie e spera che entrambi gli schieramenti possano alla fine unirsi per ottenere una riforma migratoria di successo"
Cronaca

Scossa di magnitudo 5,3 vicino a Osaka

È di tre morti e un centinaio di feriti il bilancio del terremoto che ha colpito il Giappone nelle scorse ore - Un sisma colpisce anche il sud del Guatemala
Cronaca

“Qui giace ciò che fu mortale di Stephen Hawking”

Lo scienziato britannico è stato sepolto fra Isaac Newton, Charles Darwin e Paul Dirac alla presenza di un migliaio di persone
Cronaca