3/5

Vasto incendio nella zona industriale di Londra

I pompieri sono al lavoro da ieri sera per domare le fiamme nell'area di Long Drive a Northholt

LONDRA - Oltre 100 vigili del fuoco, con 15 camion, sono al lavoro da ieri sera per domare un grande incendio scoppiato in una zona industriale a nordovest di Londra: lo riportano i media britannici.

L'allarme è scattato verso le 11:30 di ieri sera ora locale (le 0:30 in Svizzera) nell'area industriale di Long Drive, a Northolt - circa 18 km dal centro della capitale - dove numerosi capannoni sono stati avvolte dalle fiamme.

"Consigliamo ai residenti della zona di tenere le finestre chiuse a causa del fumo denso - ha detto il capo dei vigili del fuoco locale, Ben King -. Abbiamo molti mezzi sul posto quindi, se è possibile, la gente dovrebbe evitare l'area". Non si conoscono ancora le cause dell'incendio.

13 febbraio 2018 08:36
ats


Condividi

Prossimi articoli

India: crolla un edificio in costruzione, diversi dispersi sotto le macerie

Lo stabile ceduto si è accasciato sul palazzo adiacente - All'interno vi erano almeno una dozzina di operai
Cronaca

Mario Botta è campione di architettura

Dopo i Mondiali di calcio, l'Archi World Cup vede scendere in campo i maggiori esponenti di quest'arte - A vincere l'edizione 2018 è l'architetto di Mendrisio
Cronaca

“Salvini, i tuoi amici libici li hanno uccisi”

Secondo il fondatore dell'ong Open Arms, la guardia costiera libica avrebbe abbandonato due donne e un bambino su un barca in difficoltà - Pesanti critiche al ministro dell'Interno, e lui replica: "Tutte bugie"
Cronaca