3/5

Stop al tour di Jovanotti

Un edema alle corde vocali costringe il cantante a tre giorni di assoluto silenzio - Salta la data a Bologna - "È la prima volta che mi capita"

BOLOGNA - "Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente": con queste parole Lorenzo Jovanotti ha annunciato di sospendere il tour che lo vede impegnato in giro per l'Italia a causa di un problema alle corde vocali. "È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show e mi dispiace molto", ha scritto ancora il Jova su Instagram. A saltare è lo show in programma per stasera a Bologna.

"Sabato scorso (sempre a Bologna, ndr.) sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c'ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò tra poco come fare per il rimborso del biglietto."

Il lunghissimo tour di Jovanotti è iniziato a Milano il 12 febbraio e si concluderà alla Resega di Lugano il 30 giugno.

  Jovanotti in concerto a Milano

16 aprile 2018 12:46
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

La piazza torna a riempirsi per James Blunt e The Script

Circa 8.500 persone domenica a Locarno per Moon & Stars
Musica

Estival Jazz: è l'ora del “pagellone”

Si è conclusa sabato sera a Lugano la 40.esima edizione della manifestazione musicale: ecco com'è andata
Musica

È un pienone per Fantastischen Vier e Bligg

Oltre 10mila persone sabato a Moon & Stars per l'appuntamento più atteso dal pubblico germanofono
Musica