3/5

Annullato il concerto di Levante a Lugano

La cantautrice italiana avrebbe dovuto esibirsi il 17 marzo al Palazzo dei congressi - Gli organizzatori adducono come motivazione non meglio precisati "problemi tecnici"

LUGANO - È stato annullato il concerto di Levante in programma al Palazzo dei congressi di Lugano il prossimo 17 marzo. Gli organizzatori della Mr Roy Production adducono come motivazione non meglio precisati "problemi tecnici". Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati bisogna annunciarsi entro e non oltre il 30 aprile 2018, rendono noto gli organizzatori. Se i biglietti sono stati acquistati presso un punto vendita autorizzato (ad es. Manor o FFS), la richiesta va effettuata presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.

Levante, nome d'arte di Claudia Lagona, ha pubblicato nel 2017 il suo terzo album "Nel caos di stanze stupefacenti" e ora, reduce anche dal successo di X-Factor Italia, sta girando i teatri di tutta Italia e delle maggiori città europee con il tour Caos in teatro. 

07 marzo 2018 15:52
Red. Online


Condividi

Prossimi articoli

Alla riscoperta del più schivo dei Pink Floyd

Dieci anni fa si spegneva a Londra Richard Wright - Tra gli autori di alcuni dei pezzi migliori della band, da Echoes a The Great Gig in The Sky
Musica

Svelato il programma di Locarno City of Guitars

Due giorni intensi che permetteranno ai fan di conoscere meglio i loro artisti preferiti grazie al "Palco Sofà" dove i chitarristi racconteranno le proprie esperienze e i propri segreti
Musica

Lucio Battisti incanta ancora

Il cantautore italiano morì il 9 settembre del 1998: a 20 anni di distanza rimangono le sue canzoni immortali
Musica